BORSARI 36 Ristorante
veneto (verona) verona
pubblicato il 16/10/2013 23:11:47 nella sezione "Luxury Food"
UN VIAGGIO GASTRONOMICO
Borsari 36 si propone come il cuore pulsante di Palazzo Victoria e come il nuovo food concept di Palazzo Victoria invitando i propri ospiti a esplorare la migliore offerta gastronomica della città veneta. Guidato dallo chef Carmine Calò e dal suo team rappresenta un nuovo modo di vivere Verona, offrendo il meglio della genuinità e della tipicità della tradizione culinaria italiana sapientemente rivisita e modernizzata.
CONCEPT
Questo nuovo ristorante è il simbolo di un moderno concetto di ristorazione quasi unico in Italia: al centro della sala una raffinata e
funzionale Show Kitchen regala allo spettatore l’emozione di essere parte integrante di questo luogo di creazioni con la possibilità di partecipare e vivere un’esperienza multisensoriale unica in cui il cliente diventa così il vero ospite d’eccezione dello chef.
Il ristorante ospita 70 coperti, di cui 30 nella corte trecentesca sotto ombrelloni bianchi. Alberi d’ulivo, fiori freschi e aromi come rosmarino, salvia e basilico si diffondono in tutto il locale dove potrete anche ammirare autentici reperti e scavi romani.
Grazie alla maestria di uno dei migliori chef italiani, Carmine Calò, executive chef anche dell’hotel Il Salviatino a Firenze, “Borsari 36” si distingue inoltre per la sua carne alla griglia cotta su un barbecue a vista, come anche i primi piatti, cavallo di battaglia dell’Executive Chef. Molti sono i prodotti anche fatti in casa: oltre alla pasta, una vera ‘carrellata’ di dolci preparati per soddisfare anche i palati più golosi.
BRUNCH
Presso Borsari 36” potrete anche gustare il brunch domenicale più esclusivo della città scaligera. Di ispirazione americana ma con una forte componente italiana nei piatti proposti, il brunch offre un ricco buffet dolce e salato e molte altre bontà per ogni esigenza gustativa.
Prenota o regala una cena in un castello medievale al Ristorante L’Angelo a Teatro
lombardia (como) carimate
pubblicato il 14/10/2013 12:00:00 nella sezione "Luxury Food"
Un’esperienza indimenticabile per gli occhi e per il palato, il fascino di una cena in un castello medievale, gustando deliziose prelibatezze culinarie: Ristorante L’Angelo a Teatro – Castello di Carimate Alcune sale splendidamente affrescate del Castello di Carimate – una fortezza medievale trasformata in un suggestivo hotel 4 stelle, famoso per eleganza, benessere e charme – ospitano un ristorante esclusivo, rinomato in tutta la Brianza.
Cenare al Ristorante L’Angelo a Teatro significa vivere un’esperienza unica di piaceri, godere dell’eleganza di una dimora storica e di raffinati piatti culinari, che reinterpretano con originalità la cucina della tradizione locale e in grado di soddisfare anche i palati più esigenti, puntando sulla qualità eccellente degli ingredienti.
Per tutti gli appassionati di vini, dai semplici amatori ai più esperti, il Ristorante L’Angelo a Teatro propone un’interessantissima cantina, con etichette dei vigneti più rinomati d’Italia e con un’attenzione particolare per i prodotti delle nuove case vinicole.
Sul sito del Ristorante L’Angelo a Teatro, inoltre, i clienti possono riservare il proprio tavolo direttamente online, allegando anche un messaggio per specificare esigenze particolari o la sala in cui si preferisce il tavolo per la cena.
Direttamente dal sito internet la possibilità inoltre di regalare una cena per 2 persone grazie a un voucher acquistabile direttamente online.
A cena in elicottero all'Auener Hof
trentino-alto adige (bolzano - bozen) sarentino - sarntal
pubblicato il 19/05/2013 21:00:00 nella sezione "Luxury Food"
Dove il sole sorge prima e splende più a lungo. L’Auener Hof, un albergo di sole 8 camere e 2 suite, tutto nuovo e col design più all’avanguardia è il ristorante “stellato” più alto d’Italia, una vera goduria e offre ai suoi clienti un'esperienza unica , Un’idea speciale per un’occasione speciale: venire a mangiare da noi direttamente dal cielo. Il trasporto in elicottero, comprensivo di un menù di 4 portate, costa 399 euro a persona. Per informazioni consultare il sito www.airway.it