Ristoranti e Trattorie rivista di informazione. Testata giornalistica in corso di regitrazione. Direttore Responsabile Alessandra Conforti.Web Mouse Consulting Tutti i diritti riservati
Ultime Notizie:
Strip Sinistra
Strip Destra
Indicaci il tuo apprezzamento nei social network   
Condividi nei social network   

Enoteca Enotria a Cortona dove mangiare e bere bene al prezzo giusto
toscana (arezzo) cortona

pubblicato il 26/02/2017 00:42:38 nella sezione "Catalogo Ristoranti"
L'Enoteca “Enotria” nasce nel 1983. Rilevata nel marzo 1985 da Solfanelli Imola, l'attività cresce fino ad includere nuovi soci, Tozzi Alma e, infine, il figlio di Imola, Daniele Monacchini e la moglie, Rinchi Silvia. Quest'anno ha compiuto venticinque anni di attività. Lunga la lista dei soci e dei partner da citare ci limitiamo a ringraziare: Italo Monacchini, insegnante che ha dedicato molto del proprio tempo, aiutando la moglie Imola e Elio Vitali, figura centrale nel commercio del vino della nostra zona, imprenditore. Un ringraziamento va a tutti i collaboratori che negli anni hanno contribuito a far crescere l'attività.

Sin da subito l'Enoteca “Enotria” è diventata il luogo di ritrovo di tantissimi giovani e di accoglienza per i numerosi turisti. La ciaccia è il prodotto che ha reso famoso in Italia questo locale.
La ciaccia è un pane (farina, lievito e acqua), tipico della cultura contadina, che veniva utilizzato per provare il forno nelle famiglie contadine della Valdichiana sin dagli anni quaranta. Ancora oggi conserva quel sapore genuino di una volta.
La ciaccia viene farcita con salumi di maiale, di cinghiale e di cervo, abbinati con formaggi e vegetali.

Negli anni il locale si è distinto per i prodotti tipici (vino, olio, pane e salumi) e per essere diventato nel tempo a partire dal 2000 uno dei locali più frequentati dai giovani della zona. Tutto questo preservando le tradizioni, la tipicità del locale senza cedere alle lusinghe del turismo di massa e del “fast food”.
Leggi per intero >

La Bottega di….. Cacio
toscana (siena) san quirico d'orcia

pubblicato il 06/09/2014 12:00:00 nella sezione "Catalogo Ristoranti"
Nell'antico borgo di Bagno Vignoni (Siena), nel cuore della Val d'Orcia, è il caratteristico ritrovo per chi vuole a tavola apprezzare la tipica "merenda toscana" durante la giornata.
Adiacente alla vasca termale, è possibile gustare affettati, formaggi e sottoli, accompagnandole con bruschette e crostoni, il tutto accanto ad un buon bicchiere di vino rosso toscano.

La Bottega di Cacio è aperta tutto l'anno, in estate anche la sera. Chiuso il martedì.
Leggi per intero >

Ristorante L'Erba del Re
emilia-romagna (modena) modena

pubblicato il 06/09/2014 12:00:00 nella sezione "Catalogo Ristoranti"
Lavorare a L'Erba del Re significa mettersi sempre in gioco. Il servizio e' il momento in cui tutto il lavoro di preparazione, ricerca, e cura maniacale del particolare, fatto dietro le quinte viene esteriorizzato, adeguatamente comunicato e quindi offerto a colui che siede alla nostra tavola. Con questo spirito cerco e con i miei collaboratori, cerchiamo, di trasmettere al cliente che noi stiamo lavorando affinché possiamo con il nostro impegno e la nostra devozione professionale auspicare una inattesa sorpresa che resterà nella sua memoria. (Luca Montecalvo Responsabile di Sala).

LO CHEF LUCA MARCHINI
Aretino di origine, da quando aveva diciassette anni abita a Modena, sua città di adozione. Qui termina i suoi studi, ragioneria prima ed economia e commercio dopo, e immediatamente intraprende una strada tortuosa ed impegnativa, ma in grado di soddisfare le sue passioni coltivate fin da piccolo, iniziando la carriera di cuoco.

Alcuni grandi chef, Massimo Bottura, con il quale inizia, Bruno Barbieri e Jean Louis Nomicos, lo indirizzano presso un'arte sempre più ricercata, che è quella della cucina.

Dopo una serie di altre esperienze, per lui molto importanti, apre nel 2003 il suo ristorante L'Erba del Re (dal greco Basilicòs: l'erba regale), dando inizio alla sua avventura.

Sposato con Antonella, farmacista, e padre di tre figli, Emanuele, Chiara e Niccolò, divide la sua vita tra lavoro e famiglia, le sue principali passioni vitali.
Leggi per intero >

Osteria La Botte Piena
toscana (siena) torrita di siena

pubblicato il 27/05/2014 08:00:00 nella sezione "Catalogo Ristoranti"
CUCINA TIPICA TOSCANA
Entrando dalla porta principale, la Porta del Pianello (anticamente chiamata Porta Nuova sec. XI), ci immergiamo immediatamente nella romantica atmosfera di Montefollonico che, con le sue le viuzze strette e contorte, i fiori a decorare le finestre, le voci della gente per la strada, ci regala uno scorcio autentico e genuino di Toscana

Più avanti troviamo la Piazza Dionisia Cinughi dove, svoltando a destra, ci imbattiamo in una delle prime chiese di Montefollonico, l’Oratorio della Compagnia (1640), che dà inizio alla via Del Triano. Scendendo per la strada scoscesa,

Prezzo medio escluso bevande 20 €
Leggi per intero >

Hotel Ristorante Combolo
lombardia (sondrio) teglio

pubblicato il 27/05/2014 08:00:00 nella sezione "Catalogo Ristoranti"
Il Ristorante dispone di un’elegante “Sala del Novecento” e di un ampio “Salone luminoso” utilizzati anche per cerimonie e banchetti, dove gli ospiti potranno degustare le più famose specialità valtellinesi accanto ai piatti della cucina italiana.
Rilievo è dato naturalmente alla cucina tipica valtellinese (siamo nella terra d’origine dei famosi Pizzoccheri e siamo inoltre soci fondatori dell’Accademia del Pizzocchero di Teglio) ed agli eccellenti vini locali.

La nostra cucina ha avuto più volte riconoscimenti con importanti premi ed è stata apprezzata in diverse manifestazioni promozionali sia in Italia, sia all’estero (ad es. a Montecitorio, al Parlamento europeo di Bruxelles e al Consiglio d’Europa di Strasburgo).
Chi viene a Teglio, oltre all'ospitalità, all'aria pura della montagna, alle bellezze della natura e ai monumenti, potrà apprezzare i suoi piatti gastronomici più caratteristici a base di farina di grano saraceno, quali i celebri pizzoccheri dell'Accademia del Pizzocchero di Teglio, originari appunto di Teglio, gli sciatt e la polenta taragna, un miscuglio di farina gialla e nera a cui vengono aggiunti burro e formaggio grasso. Ai pizzoccheri si abbinano egregiamente la bresaola di manzo, di cervo o di cavallo, gli altri gustosi salumi e gli ottimi formaggi, quali il Bitto e il Casera, accompagnati dal caratteristico pane di segale. Non mancano gli altri prodotti tipici della gastronomia valtellinese come i profumati funghi porcini, la selvaggina, le mele, le castagne e il miele con cui vengono preparati dolci caratteristici quali la Bisciöla, laCupeta, le mousse e torte varie.
I piatti valtellinesi, pur presentando a volte un aspetto un po' rustico, nascondono delicati sapori e, accompagnati dagli eccellenti vini locali, quali il Valgella, l'Inferno, il Sassella, il Grumello ed il famoso Sforzato, vino d'uva passita, permettono anche ai palati più esigenti di apprezzarne la qualità.

Leggi per intero >

Ristorante La Corte Medicea
toscana (siena) montepulciano

pubblicato il 27/05/2014 08:00:00 nella sezione "Catalogo Ristoranti"
CUCINA TIPICA TOSCANA
Il ristorante sorge all'interno della cantina di invecchiamento dell'Azienda Agricola Ercolani, costruita adiacente alle mura medicee che cingono tutt'oggi il paese di Montepulciano. La Corte Medicea nasce con l'idea di proporre la nostra produzione agricola con piatti che rispettano la tradizione culinaria poliziana: salumi e pecorini, pasta fatta a mano come "Pici e Pappardelle", Zuppa Ribollita, specialità al tartufo fresco, carni della fattoria come "Bistecca Fiorentina, salsicce e pollo ruspante", dessert favolosi creati dallo chef Niccolò. Il tutto accompagnato dai migliori vini toscani serviti anche al calice e a prezzi di enoteca nell'imponente palco sovrastante
le botti di rovere da 100 ettolitri di Vino Nobile di Montepulciano.

Prezzo medio escluso bevande 20 €
Leggi per intero >

Ristopescheria da Mery dal 1958
toscana (livorno) cecina

pubblicato il 20/05/2014 22:35:55 nella sezione "Catalogo Ristoranti"
Il Ristorante, legato alla pescheria ed al pesce del motopeschereccio San Gregorio offre il pescato del giorno, senza un vero e proprio menù, pochi piatti che vanno dal crudo di stagione, agli antipasti caldi con verdure per passare ai primi ed alla scelta sul banco del pescato che finirà in cucina per essere preparato come il cliente vuole o come una famiglia di storici pescatori sa proporre.
Aperto tutto l'anno a pranzo e cena con chiusura il Lunedì durante il periodo invernale.
In giorni di "maraccio", impossibilitati di uscire in mare aperto, rimaniamo chiusi per mancanza di pescato .

Famiglia di pescatori da oltre cinquant'anni, contiamo tre generazioni di" gente di mare" che han fatto di quest'ultimo una ragione di vita ma anche una fonte di sostentamento! Ed è proprio da questo mare, il Tirreno, nella meravigliosa costa degli Etruschi che si intersecano le tre famiglie Bientinesi, Miserini, Bacci, dando vita ad una delle attività commerciali più longeve del nostro territorio. La capostipite è Mery Bientinesi che da oltre mezzo secolo vende pesce ogni mattina dietro il suo banco di marmo nella storica pescheria che porta il suo nome,ancora oggi attivissima e parte del locale che include il ristorante gestito dai nipoti Andrea e Francesco.
Già nel dopoguerra, Benito, marito di Mery, pescava con la sua barca a remi,solcando le acque della costa, portando pesce fresco a terra venduto dalla moglie, una sorta di tesoro per un popolo affamato, sulla via della ricostruzione.
Da Mery e Benito nacquero Vally e Roberto. La ragazza aiutava la madre portando avanti gli studi, il fratello invece, decise che avrebbe dedicato la sua vita alla pesca, ricalcando le orme del padre Benito.
Oggi Roberto comanda il "San Gregorio",un peschereccio di 16 metri, fonte unica ed esclusiva di approvvigionamento della ristopescheria da Mery.
La Mery insieme a Manuela, moglie di Roberto, vendono pesce al mattino in negozio, Andrea e Francesco,figli di Vally e Piero, nonchè l'espressione della terza generazione, dal 2009 sono gli artefici di questa "svolta" ulteriore nella famiglia, che hanno voluto assicurare un servizio in più, quello della ristorazione. Ecco chi siamo ! La baracca di legno che divenne pesheria, la pescheria divenuta ristorante: la storia di una famiglia che respira con le branchie !
Leggi per intero >

Borgo Buio Officina del Gusto
toscana (siena) montepulciano

pubblicato il 29/04/2014 14:20:37 nella sezione "Catalogo Ristoranti"
Borgo Buio Officina del gusto si trova nel cuore del centro storico di Montepulciano, ricavato dalle cantine cinquecentesche di Palazzo Venturi. In un ambiente elegante e curato nei dettagli offre una cucina di qualità, in armonia con la tradizione toscana ma rivisitata in chiave moderna.
Riccardo, chef-patron, gioca con il nome della via e con I sapori del territorio reinterpretandoli con gusto e fantasia. Usa una particolare attenzione alla qualità e stagionalità dei prodotti, nel pieno rispetto della natura e dei suoi cicli.
In menu, proposte accattivanti di tono moderno si alternano a piatti di cucina tradizionale Toscana.
Le sale, ricavate nelle vecchie cantine del ‘500, con le loro volte a mattoni, il mobilio in legno e le luci soffuse, rendono l’ambiente caldo, accogliente e suggestivo. La sera si cena a lume di candela in una magica atmosfera. Il servizio è curato e particolarmente attento alle esigenze del cliente.
Leggi per intero >

Trattoria Osenna
toscana (siena) san quirico d'orcia

pubblicato il 19/04/2014 11:00:00 nella sezione "Catalogo Ristoranti"
Da inizio `900 il locale si e` sviluppato a seconda delle molte e diverse gestioni e conesse sono cambiate spesso sembianze ed usi:osteria ad inizio secolo, circolo fino alla seconda guerra mondiale,distrutto in parte durante un bombardamento riapre come cooperativa in un`altra sede.

A fine anni 50 viene ceduto a privati che lo riportano nella struttura originale. Altri lavori importanti vengono fatti nel giardino,dove i glicini secolari vengono fortemente potati per sostituire i vecchi sostegni in legno ormai decadenti con una struttura in ferro tuttora esistente,viene ristrutturata una terrazza per stare un po in disparte,e sotto una piccola piazza dove ci si dilettava in balli e canti per dimenticare le difficolta` e la poverta` di quegli anni.

Diventa fino a meta` degli anni ottanta un importante luogo di ritrovo per tutta la popolazione della Val d`Orcia,luogo dove si dimenticava la fatica della settimana di lavoro,e dove ci si lasciava andare a vari giochi e balli di ogni genere che il locale riusciva ad offrire,unico per molti, centro di vita sociale.

Negli anni successivi un susseguire di gestioni lo hanno trasformato seguendo le mode del momento rischiando di fargli perdere tipicita` ed importanza come ritrovo per gli abitanti dei paesi limitrofi.

Alla fine degli anni novanta un`altra importante ristrutturazione che gli restituisce una struttura pronta ad accogliere nuovamente la propria funzione di centro di ritrovo di questa fascinosa valle.

Nel 2001 viene acquistato dalla nostra famiglia,e cresce velocemente insieme a noi fino ad oggi,una stupenda trattoria tipica della Val d`Orcia.
Leggi per intero >

Il Ristorante e Pizzeria “Il Terrazzino”
basilicata (matera) matera

pubblicato il 19/04/2014 11:00:00 nella sezione "Catalogo Ristoranti"
Il Ristorante e Pizzeria “Il Terrazzino” si trova nella parte alta del “Sasso Barisano”; i suoi locali, una volta dimore nobiliari, furono poi adibiti a cantine e ora prestano la loro frescura a questo ottimo ristorante.
Dall’ambiente rustico ed accogliente propone una cucina tipica della tradizione lucana. È il luogo ideale dove poter apprezzare i sapori della cucina di una volta e, nel contempo, lo straordinario spettacolo dei Sassi di Matera, grazie all’ampia terrazza panoramica.

Tutti i prodotti sono naturali e cucinati secondo tradizione, particolare attenzione dedichiamo alla loro provenienza, tutti delle zone limitrofe, che ne garantisce la freschezza e la genuinità.
Proponiamo inoltre una vasta scelta di pizze, dalle classiche alle più fantasiose.

Leggi per intero >

La Locanda Sul Lago
lazio (roma) trevignano romano

pubblicato il 07/04/2014 12:00:00 nella sezione "Catalogo Ristoranti"
Tipo di cucina
CARNE ALLA BRACE E PESCE FRESCO
Descrizione struttura
Il ristorante propone tutta la settimana carne alla brace, pesce fresco con crudi e pizza con forno a legna. Pasta, dolci e pane fatti in casa
Pizza - Pesce - Bisteccherie cucina Vegetariana
Adatto per gruppi - Adatto per bambini

Ci trovate da Trevignano in direzione Bracciano dopo la stazione di servizio IP 50 mt. a destra in cima alla salita. Venendo da Bracciano sulla provinciale che circonda il lago, dopo il bivio per Sutri, 50 mt a sinistra

Prezzo medio escluso bevande 20 €
Leggi per intero >

RIstorante Buca di San Francesco
toscana (arezzo) arezzo

pubblicato il 07/04/2014 12:00:00 nella sezione "Catalogo Ristoranti"
CUCINA TIPICA TOSCANA
Situato accanto alla Basilica di San Francesco celebre per gli affreschi di Piero della Francesca (La leggenda aurea).E' uno dei Locali Storici d'Italia e fa parte dell'Unione Ristoranti del "Buon Ricordo". Cucina puntigliosamente toscana semplice ma gustosa dove si ritrova il sapore dei tempi passati. La carta dei vini presenta una ampia selezionedi vini tipici toscani. Fra gli ospiti che hanno apposto la loro firma nel Libro degli ospiti ricordiamo: Il Presidente Truman, il Re e la Regina di Svezia, Charlie Chaplin, Salvador Dalì, Raymond Peynet, Sting, Laura Pausini, Roberto Benigni, Alec Guinness, John Huston, Caroline di Monaco, Jeanne Moreau, Melanton, etc. etc. Agli ospiti un gradito regalo a fine pasto -(edizioni bibliofile di cui Mario De Filippis -appassionato cultore- ne cura stampa e...diffusione)
Informazioni
Giorni di chiusura:
lunedì a cena,martedì.

Prezzo medio escluso bevande 35 €
Leggi per intero >

Ristorante il Vegetariano
toscana (firenze) firenze

pubblicato il 21/02/2014 12:00:00 nella sezione "Catalogo Ristoranti"
Il nostro menù è diverso tutti i giorni, non è molto esteso (offriamo una scelta tra 3/4 primi e altrettanti secondi), e attinge sia alla tradizione toscana e italiana in genere, che alla cucina etnica di vari paesi.
Utiliziamo solo materie prime fresche e cucinate espressamente per le varie pietanze (fin dall’inizio abbiamo deciso di non usare surgelati e conservati!). Il menù si divide abbastanza equamente fra piatti vegetariani e vegani (ovvero senza alcun prodotto di origine animale). Nostro fiore all’occhiello sono i dolci, che produciamo direttamente e che rinnoviamo continuamente!
Si possono creare inoltre buonissime insalate composte a proprio gusto scegliendo da un assortimento di verdure crude e cotte a vapore esposte in vetrina.
Il vino della casa è prodotto dall’azienda biodinamica Casale, sia il rosso (Sangiovese) che il bianco (Trebbiano), ma anche quelli in bottiglia sono esclusivamente biologici .
Abbiamo inoltre un buon assortimento di birre, succhi di frutta, tè e tisane.

Gli orari di chiusura
- Dal martedì al venerdì:
siamo aperti a pranzo e a cena.
- Sabato, domenica e festivi:
aperti solo a cena.
- Lunedì:chiuso tutto il giorno.

Estate in agosto (circa 3 settimane)
Natale 24, 25, 26 e 31 dicembre - 1° gennaio
Siamo sempre chiusi il 1° maggio
Leggi per intero >

Trattoria Vecchia Roma
lazio (roma) roma

pubblicato il 21/02/2014 12:00:00 nella sezione "Catalogo Ristoranti"
Tipo di cucina CUCINA TIPICA ROMANA
Dal 1916 la Trattoria Vecchia Roma è considerata un punto di riferimento nel cuore di Roma. Vecchia Roma sorge sul colle dell' Esquilino in una delle zone culturali più antiche della capitale. Infatti è altamente consigliata oltre che per le specialità culinarie della cucina casareccia Romana, anche per la posizione strategica che occupa. La Trattoria Vecchia Roma si trova in prossimità delle fermate “metro A” Vittorio Emanuele, Termini e San Giovanni, quindi sono facilmente raggiungibili la maggior parte delle attrazioni turistiche della città di Roma.


Nel 1916 nasce la classica cantina di quei tempi detta anche "vini e olii", allora le persone frequentavano la cantina per giocare a carte, bere del buon vino e trascorrere allegramente i pomeriggi romani. Nel 1938 la cantina "vini e olii" viene rilevata dalla famiglia Colangeli che nel passare degli anni ha trasmesso di figlio in figlio la tradizione della cucina romana, dando vita a quella che oggi è la miglior cucina tipica casareccia di Roma.

L' attuale generazione è condotta da Riccardo che con la sua esperienza e gli insegnamenti di Mamma Anna e Nonna Angelina ha saputo conservare i sapori di una volta e servirli sulla tavola dei suoi clienti.
Leggi per intero >

Ristorante La Cantina Monticchiello
toscana (siena) pienza

pubblicato il 21/02/2014 12:00:00 nella sezione "Catalogo Ristoranti"
CUCINA TIPICA TOSCANA
Il ristorante La Cantina è ubicato nel centro di Monticchiello, un grazioso borgo medievale nelle vicinanze di Pienza e Montepulciano.
La gentilezza e la professionalità di Daria e Deborah, sono un'ottima guida alla scelta dei piatti proposti e degli abbinamenti con i vini.

Altre attività: Degustazioni guidate
Prenotazione: Consigliata
Chiuso: giovedì; 10 gennaio - 5 febbraio
Orario: mezzogiorno e sera
Carte di credito accettate: CartaSì, Visa

Prezzo medio escluso bevande 30 €
Leggi per intero >
Clicca sui numeri per scorrere le news
1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18 - 19 - 20
CERCA IL TUO RISTORANTE
Cerca negli articoli


ULTIME NEWS PER CATEGORIA
News & Curiosità
La mia cucina con vista sullArno
Food&Wine in Progress a Firenze il 2 e 3 Dicembre 2017
A ROMA IL RISTORANTE MANSIO
L’arte di fare un pecorino un pecorino d’arte-  Paolo Piacenti
CUORE E GUSTO
Ristoranti Tipici
TASTE A SCHOOL RESTAURANT EXPERIENCE
SCOPRIRE LA TOSCANA CON GUSTO A LE NANE
La cucina romana unita ai sapori della tradizione ebraica
Spuntineria nel cuore della Val dOrcia
Da Nerbone ai mercati generali di Firenze
Ristoranti di Pesce
Ristorante La Voce del Mare pesce fresco e passione per la ristorazione napoletana
 Ristorante The Cesar de La Posta Vecchia
Da Claudio è la pescheria dei Milanesi per antonomasia
Sa Tanca Crostaceria
Mangiare pesce crudo a la Spezia
Osterie e trattorie
Loste dell Acquacheta con un bicchier di buon vino si cheta
OSTERIA DE LORTOLANO
Da lOsteria Le Logge e Gianni Brunelli
LOsteria Gusto antichi sapori della cucina laziale a Roma
Vegetariani
Cucina Vegan Libreria Brac a Firenze
La cucina inclusiva di Antonio Tomaselli chef e direttore operativo di GhEA.
Ristoranti del mondo
Ristorante indiano Tara
Ristorante Indiano Shiva
Ristoranti bambini
Ristorante Happy Sauro
La Grotta di sale a Milano
Ristorante al Barrito
Luxury Food
BORSARI 36 Ristorante
Prenota o regala una cena in un castello medievale al Ristorante L’Angelo a Teatro
A cena in elicottero allAuener Hof
Pizzerie e pub
L Antica Pizzeria da Michele
Come preparare la Verace Pizza Napoletana  a O Vesuvio Firenze
Zero Distanze a Marina di Scarlino si Mangia Così
Ristoranti per cerimonie
Agriturismo Angeli Biondi
Terzo Di Danciano Un’incantevole Villa Del 700
Castello Di Roppolo per un matrimonio da Fiaba
Vini
Confezione in legno Occhio di Pernice RAVAZZI per gli amanti delle cose uniche
 Offerta Speciale Cantine Ravazzi Vino Toscano 12 Bottiglie A Sole .5600
Igt Toscana rosso L’Attesa 2008
Novello bianco Toscano IL GERMOGLIO
Cuochi
Simone Rugiati
Carlo Cracco
Continua a Brillare la Stella della Stbe Hermitage
Fabio Tira Un Talento Giramondo
Gualtiero Marchesi
Ricette
Arrosto di Pesce Spada dello Stretto  Mazzancolle Mediterranee al Pistacchio  ai Sesami ed al Riso soffiato e Lampone
Papilla Monella presenta:Fettuccine di Zucchine al Pesto
LA VERA RICETTA  DEL CROCCANTE ITALIANO
SEPPIE MARINATE AL PROFUMO DI BERGAMOTTO
I 3 cibi più alla moda per il menu e il catering del vostro evento
Prodotti tipici
Il Pecorino di Pienza
Pane e Olio #7 Appuntamento in frantoio
Il caffè al ristorante: la perfetta chiusura del pasto
Seadas
La carne chianina alla Bottega de La Toraia
Pasticcerie
Tra dolci e gelati spuntano i nuovi STORYTELLER
Luca Montersino golosidisalute.it
Pasticceria GMB  Castiglione del Lago
Magie Dolci D’Autore Pasticceria & Wedding Cakes