Amica bellezza - chirurgia estetica
Ristorante The Cesar de La Posta Vecchia
pubblicato il 06/09/2014 12:00:00
C’è una via Michelin sul mare della costa laziale, con profumi, aromi e sapori che fanno scoprire la cultura e le tradizioni gastronomiche italiane. È il Ristorante The Cesar de La Posta Vecchia, un Relais & Chateaux a due passi da Fiumicino. La vostra tavola sarà preparata sotto le volte della luminosa sala, nella veranda panoramica affacciata sul mare oppure sotto le stelle in giardino.
I piatti sorprendenti di Michelino Gioia si possono gustare anche circondati dalla storia millenaria nel Museo della villa romana. A La Posta Vecchia, infatti, si può prenotare un tavolo solo per due, per una cena a lume di candela, all’interno del Museo. Con la vostra colonna sonora e con le buonissime preparazioni dello chef. La cucina di Michelino Gioia rispecchia le tradizioni del territorio, ma i piatti sono rivisitati con spirito contemporaneo e con grande tecnica per la composizione. L’intenzione dello chef è precisa: far vivere ai propri ospiti una vera emozione.
Nell’elegante ristorante Michelin, le grandi finestre incorniciano le barche dei pescatori che scivolano silenziosamente sulle onde. Entrando a The Cesar, si respira lo charme incantato e incantevole di una splendida casa al mare, ammodernata con gusto e rispetto. Il classico e il contemporaneo sono sapientemente amalgamati nell’arredamento e nelle ricette. I piatti della tradizione sono trasformati dallo chef in creazioni moderne, belle da vedere e squisite da mangiare. Nella sala, alti soffitti a volta, grandi vetrate decorate con morbide tende bianche, luci soffuse e candele sui tavoli che rendono piacevole la sosta quando fuori l’aria della primavera o dell’ autunno è frizzante. E con la bella stagione, la vita del ristorante, con una stella Michelin e due forchette Gambero Rosso, si sposta sulla terrazza con i tavoli ombreggiati dagli ombrelloni bianchi. Potete fare un pranzo veloce o una cena in relax, seduti in comode sedie, mentre si guardano il mare e il castello Odescalchi. Per una pausa rilassante e per assaggiare la buona cucina dell’hotel, il ristorante è aperto anche ai clienti esterni.

Dal 1° marzo 2013 il ristorante sarà aperto dal venerdì sera alla domenica a pranzo; dal 24 aprile sarà aperto tutti i giorni a colazione, pranzo e cena.
Clicca i nomi dei menu per scoprire le specialità dello Chef.
Per prenotare un tavolo:+39 06 99 49 501

Palo Laziale