Amica bellezza - chirurgia estetica
Ristorante Barbagia
pubblicato il 26/01/2013 16:28:40
La genuinità dei prodotti, la squisitezza dei nostri piatti rendono il ristorante Barbagia una meta obbligata per gli amanti della Sardegna e non. A pochi minuti dalla Costa Smeralda e dalle spiagge del nord Sardegna, Pino e Gianfranca sapranno ospitarvi con cortesia e professionalità per farvi gustare le specialità tipiche locali, preparate con arte e tradizione.
Al ristorante Barbagia tradizione è sinonimo di arte culinaria. Qui potete gustare la vera cucina sarda tramandata dalle madri e dalle nonne. I primi di pasta fatta a mano come i maharrones de busa, i culurgiones di patate, mallorreddus alla campidanese, il pane frattau e i ravioli monte Corrasi. I secondi tipici come il porcetto e l'agnello arrosto, il cinghiale in agrodolce e la cordula di agnello, ma anche piatti più semplici come la bistecca e la tagliata ai ferri. Non mancano mai le seadas per concludere il pranzo con dolcezza.
Il nostro pizzaiolo mette a vostra disposizione tutta la sua arte nel preparare le pizze tradizionali o più particolari. Possiamo proporvi le pizze classiche, dalla margherita alla capricciosa, oppure quelle più originali con ingredienti scelti e di qualità.

Ristorante Barbagia
Via Galvani, 94
(Olbia-Tempio)
Tel:0789/51640