Amica bellezza - chirurgia estetica
Prenota o regala una cena in un castello medievale al Ristorante L’Angelo a Teatro
pubblicato il 14/10/2013 12:00:00
Un’esperienza indimenticabile per gli occhi e per il palato, il fascino di una cena in un castello medievale, gustando deliziose prelibatezze culinarie: Ristorante L’Angelo a Teatro – Castello di Carimate Alcune sale splendidamente affrescate del Castello di Carimate – una fortezza medievale trasformata in un suggestivo hotel 4 stelle, famoso per eleganza, benessere e charme – ospitano un ristorante esclusivo, rinomato in tutta la Brianza.

Cenare al Ristorante L’Angelo a Teatro significa vivere un’esperienza unica di piaceri, godere dell’eleganza di una dimora storica e di raffinati piatti culinari, che reinterpretano con originalità la cucina della tradizione locale e in grado di soddisfare anche i palati più esigenti, puntando sulla qualità eccellente degli ingredienti.

Per tutti gli appassionati di vini, dai semplici amatori ai più esperti, il Ristorante L’Angelo a Teatro propone un’interessantissima cantina, con etichette dei vigneti più rinomati d’Italia e con un’attenzione particolare per i prodotti delle nuove case vinicole.

Sul sito del Ristorante L’Angelo a Teatro, inoltre, i clienti possono riservare il proprio tavolo direttamente online, allegando anche un messaggio per specificare esigenze particolari o la sala in cui si preferisce il tavolo per la cena.

Direttamente dal sito internet la possibilità inoltre di regalare una cena per 2 persone grazie a un voucher acquistabile direttamente online.

Ristorante
l’Angelo a Teatro
Piazza Castello, 1
Carimate (Como)
Tel:031.791770
Fax:031.790683