Amica bellezza - chirurgia estetica
Terzo Di Danciano, Un’incantevole Villa Del ‘700
pubblicato il 05/02/2013 21:42:56
Terzo di Danciano è un'incantevole villa del '700, con una vista meravigliosa che domina una valle ai confini tra Umbria e Toscana. La villa e l'annesso agricolo, che un tempo ospitava un laboratorio per l'allevamento dei bachi da seta, sono stati convertiti a struttura polivalente. Grande sala per attività, location per matrimoni e feste, casa vacanze per piccoli e grandi gruppi. La posizione strategica di Terzo di Danciano ne fa una meta interessante dal punto di vista di un turismo di qualità, alla scoperta di un territorio ricco di storia, arte e bellezza.

La villa dispone di sale coperte per cerimonie fino a 300 persone, di un ampio giardino, con un bel prato e una piazza perfetta da arredare e da allestire per matrimoni all'aperto. Nel caso di maltempo, o per matrimoni in stagioni fredde o temperate, la grandezza delle sale interne consente di non ricorrere all'affitto di tensostrutture.
Cucina professionale, parcheggio, aree esterne, giardino, alloggi, camere, wifi.
Indicazioni su ottimi catering per pranzo o cena nuziale, wedding planners, fotografi, musicisti. Per gruppi che approfittano del matrimonio per fare un breve soggiorno in vacanza, ricordiamo che la location con la villa, giardino, piscina è disponibile in esclusiva. Non la solita location per matrimoni, ma uno spazio-teatro per allestire stupende scenografie e decori e trasformare la vostra festa in un evento memorabile.

L'Antico Bachificio dell'800, convertito all'arte e al design, vi accoglierà con l'atmosfera delle sue grandi sale luminose e un panorama incantevole. Un sogno: poter disporre di uno spazio-teatro, da riempire con fantasia e immaginazione, magari guidati dalla mano esperta di un'ottima wedding planner! Immerso nella natura incontaminata, in posizione collinare, sembra un dipinto. L'aria leggera, i colori delicati, i materiali autentici, l'esposizione della luce, le grandi finestre, il passeggiare antico nelle sale, l'informalità degli accostamenti di stile. Piccoli e grandi gesti, che regaleranno una cornice diversa al vostro bellissimo quadro.


dal sito www.theweddingitalia.com

Terzo di Danciano

Mercatale di Cortona
c.s. Val di Pierle 58
Cortona (Arezzo)
Tel:0575.619358